Cicchetti sul ricorso al TAR di Petrangeli: estremamente sereni

antonio_cicchetti_23
Print Friendly

In merito alla notizia del ricorso al Tar presentato dall’ex sindaco Simone Petrangeli, il sindaco Antonio Cicchetti dichiara quanto segue:

“E’ una notizia di alcuni giorni fa e di cui ero già a conoscenza. Siamo estremamente sereni perché non avevamo una milizia di partito a selezionare le schede.

Il lavoro è stato, infatti, svolto dai Presidenti nominati dalla Corte di Appello di Roma, assistiti da rappresentanti di lista dell’una e dell’altra parte politica ed è stato, altresì, sottoposto all’attento vaglio dell’Ufficio elettorale centrale, composto da autorevoli membri del locale Tribunale e presieduto da due illustri magistrati, il quale ha già avuto modo di rigettare le istanze avanzate dai difensori dell’ex primo cittadino.

Qualora la deputata Sezione del Tribunale Amministrativo del Lazio dichiarasse ammissibile il ricorso e ritenesse necessario procedere al riconteggio delle schede, siamo sicuri che ci verrebbero attribuiti ulteriori voti di vantaggio rispetto a quelli ottenuti nello scrutinio del secondo turno”.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento