Christmas Village Rieti, proroga adesioni

mercatini_mercatino_di_natale
Print Friendly

Il termine di presentazione della domanda di partecipazione al bando “Christmas Village” è stato prorogato alle ore 10 del giorno 15 dicembre 2017.

Il bando ha come obiettivo la partecipazione di una collettiva di imprese alla prima edizione del “Christmas Village” in programma a Rieti dal 18 dicembre 2017 al 6 gennaio 2018 ed organizzato dalla Camera di Commercio di Rieti insieme alla sua Azienda Speciale Centro Italia Rieti ed in collaborazione con il Comune di Rieti. L’appuntamento, realizzato nell’ambito del progetto camerale PromoRieti cofinanziato da Unioncamere Lazio, ha l’obiettivo di offrire una prestigiosa vetrina alle eccellenze eno-gastronomiche ed artigiane del nostro territorio.

La partecipazione è gratuita per le aziende che hanno sede legale e/o sede operativa in uno dei 15 Comuni del cratere della provincia di Rieti (Accumoli, Amatrice, Antrodoco, Borbona, Borgo Velino, Cantalice, Castel Sant’Angelo, Cittaducale, Cittareale, Leonessa, Micigliano, Poggio Bustone, Posta, Rieti e Rivodutri).

L’avviso è pubblicato al seguente link http://www.ri.camcom.it/P42A3136C2505S2506/PromoRieti–Christmas-Village-18-dicembre-2017—6-gennaio-2018.htm

Per informazioni: Azienda Speciale Centro Italia Rieti, telefono 0746 201364, email azienda.rieti@ri.camcom.it

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento