CHIUSURA PER LAVORI DI UNA PARTE DI VIA A.M.RICCI

Print Friendly

Rotatoria Quattro Strade a RietiL’Azienda Servizi Municipali Rieti S.p.A. informa l’utenza che, con ordinanza del Comune di Rieti, dalle ore 09.00 di lunedì 14 alle ore 20.00 di mercoledì 16 p.v. (e comunque fino a cessate esigenze) verrà chiuso al traffico veicolare il tratto di via A.M. Ricci compreso tra la rotatoria di Quattrostrade e l’ingresso del Centro Commerciale “L’Aliante” per consentire i lavori di manutenzione della rete fognaria.

Per effetto di quanto sopraindicato, le corse delle linee transitanti normalmente in via A.M. Ricci, via A. Moro e via U. La Malfa, negli orari e nei giorni di chiusura summenzionati, verranno deviate dal loro percorso originario come di seguito descritto; le corse in andata della linea 423 da via de Juliis proseguiranno su via M.C. Dentato e dalla rotatoria di Quattrostrade riprenderanno il regolare percorso mentre le corse di ritorno, dalla rotatoria di Quattrostrade, proseguiranno su via M.C. Dentato fino alla rotatoria di Madonna Del Cuore dove riprenderanno il percorso regolare.

La linea 164 di ritorno delle 12.25 e la linea 114 di ritorno delle 7.15 (deviata a via Lama) da via A.M. Ricci proseguiranno su via De Juliis, via M.C. Dentato e dalla rotatoria di Quattrostrade riprenderanno il percorso originario.

 
Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento