Cgil, inaugurata la nuova sede di Poggio Mirteto

image
Print Friendly

Si è svolto l’evento del 13 novembre presso la Sede della CGIL in Poggio Mirteto, con piena soddisfazione dei cittadini intervenuti, alla presenza del Sindaco Dr. Micarelli.

Il Segretario Generale CGIL Roma e Lazio, Michele Azzola e Walter Filippi, del comprensorio Rieti – Roma Est _ Valle dell’Aniene, hanno espresso il compiacimento loro e quello dei segretari generali delle categorie dei lavoratori intervenuti. La Sede di Poggio Mirteto realizza il progetto della CGIL che, con atteggiamento unico ed originale rispetto alle scelte di altre organizzazioni, ha deciso di essere vicina ai cittadini, per arrivare a loro con ogni mezzo disponibile, cercando di superare le difficoltà della frammentazione del nostro territorio.

Giovani, persone adulte, anziani, stranieri, donne e uomini, si sono rivolti al Patronato Inca, al Caaf Lasea e ai Consulenti del lavoro della Sede CGIL di Poggio Mirteto. Molto è stato fatto dallo Spi, Sindacato Pensionati Italiani , per raggiungere con i propri mezzi e servizi le popolazioni terremotate e piena disponibilità è stata rivolta a tutti i pensionati con basse pensioni , per il recupero dei diritti inespressi. Diverse decine di migliaia di euro sono stati recuperati con vantaggiose ricadute sulle persone e sul territorio.

Le personalità politiche presenti della Regione e della Provincia, On. Pastorelli, Dr. Mitolo, Dr. Refrigeri, Dr. Rinaldi , Dr Gilardi dell’Unione dei Comuni, hanno tutti convenuto sull’interessante e prezioso ruolo che la CGIL di Poggio Mirteto svolge in tutto il territorio della Bassa Sabina, propeudico alla solidarietà, alla coesione e al sostegno della qualità della vita che si svolge nei nostri paesi.

image

image

image

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento