CGIL e Zingaretti esprimono solidarietà a Pirozzi

sergio_pirozzi_amatrice_1
Print Friendly

Dopo il caso che ha visto Pirozzi oggetto di un atto intimidatorio (“Ti facciamo fare la fine di Amatrice, ma dove credi di andare? Da solo non ce la farai, ti distruggeremo”. Questo un messaggio che è arrivato a Sergio Pirozzi, candidato per le prossime Regionali nel Lazio.”) sostegno espresso da Nicola Zingaretti e dalla CGIL.

“Solidarietà a Sergio Pirozzi. Spero in una campagna elettorale fatta di proposte, idee concrete, rivolta alla gente e non basata su insulti e minacce.” Ha commentato il candidato alla presidenza della Regione Lazio Nicola Zingaretti.

Di seguito le parole espresse dalla CGIL Rieti Roma Est Valle dell’Aniene:

“La Camera del Lavoro Cgil Rieti Roma Est Valle dell’Aniene esprime la massima solidarietà personale e politica a Sergio Pirozzi, Sindaco di Amatrice e candidato alla Presidenza della Regione

Crediamo che l’ intimidazione sia non solo una viltà verso pirozzi ma anche una ignobile mancanza di rispetto e una offesa alle donne e agli uomini di un territorio colpito dal tragico evento sismico.

In un momento delicato e difficile per il nostro territorio occorre abbassare i toni e fare una campagna elettorale basata su proposte politiche concrete e di merito nel rispetto delle diversità di idee.”

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento