Centrosinistra: la commissione Servizi Sociali non viene convocata da quattro mesi

consiglio_comunale_cicchetti_minoranza_1
Print Friendly

“La Commissione Servizi Sociali, sanità, sicurezza e lavoro non viene convocata da 4 mesi, assistiamo sbigottiti a questo spettacolo che dimostra tutta l’inettitudine politica della maggioranza e dell’assessore Palomba.

Era prevista per il 26 gennaio, dopo richiesta formale dei consiglieri di minoranza la convocazione di detta commissione per affrontare il delicatissimo tema del Consorzio Sociale Rieti 1, ma tutto è stato rimandato al mese di Febbraio.

L’assessore inaugura alberi di Natale al cimitero, ma sembra avere scarso interesse per i vivi, è sotto gli occhi di tutti la completa mancanza di servizi erogati ai cittadini e il rischio di paralisi totale se non si interviene nell’ambito del consorzio.

E’ inaccettabile che dal mese di Ottobre, la Presidente Morena De Marco, più impegnata a cambiare partiti, non abbia sentito la necessità di convocare la commissione per discutere con tutti i consiglieri su un tema delicato come questo.

Invitiamo tutti i Sindaci ricadenti all’interno del Consorzio a far sentire la propria voce, il bene comune deve prevalere sopra l’incapacità di questa amministrazione targata Cicchetti”.

Lo dichiarano in una nota i gruppi consiliari del centrosinistra.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento