Centro Diurno Alzheimer di Cantalice, indetto un incontro per il 28 ottobre

centro_alzheimer_1
Print Friendly

Scrive la Presidente AMAR Andreina Ciogli, in quanto, vista la situazione che si sta determinando, relativamente al Centro Diurno Alzheimer di Cantalice,  indice un incontro urgente, rivolto a tutti i soci, i familiari che frequentano il centro, il personale che opera nella struttura e tutte le persone che hanno a cuore tali problematiche.

L’incontro per mercoledì , 28 ottobre 2015, alle ore 17.00 presso la “ Casa del Volontariato” di Rieti, sita in P.zzale Enrico Mercatanti n° 5, 2° piano (1° torre a dx – adiacente Centro Commerciale Perseo ), telefono 0746 272342, servirà per discutere e deliberare sulle seguenti tematiche:

  1. Bando di gara per la gestione del CDA: La gestione del CDA è affidata ad ANAFI fino al 31/12/2015; ad oggi il Comune di Rieti, non ha predisposto nuovo bando di gara per la gestione del CDA a partire dal 1 Gennaio 2016. I fondi ci sono . Considerati i tempi che impiega l’amministrazione comunale di Rieti per indire un bando e poi arrivare all’affido , siamo molto preoccupati che tutto ciò possa essere realizzato in 2 mesi.
  2. Bando per Assegno di cura ai pazienti affetti da demenza. Le domande per la richiesta di tale contributo sono scadute ad ottobre 2014. A tutt’oggi non è uscita nessuna graduatoria. Non è accettabile che s’impieghi + di 1 anno per fare una graduatoria.
  3. Bando caffè Azheimer: a tutt’oggi non si sa niente ( NB: si fa riferimento ad un contributo della Regione Lazio del 2012!!!)

La Presidente AMAR Andreina Ciogli, vista l’importanza degli argomenti, invita ad intervenire per parlarne  e decidere cosa fare!

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento