CCIAA: cancellazione Pec irregolari

email_pec_posta_elettronica_certificata_1
Print Friendly

La Camera di Commercio di Rieti informa le imprese del territorio reatino che è stato pubblicato il 15 novembre 2017 all’Albo camerale online al link http://www.ri.camcom.it/P42A3112C1845S177/Avviso-avvio-procedura-cancellazione-indirizzi-PEC-irregolari.htm il provvedimento di avvio della procedura di cancellazione di ufficio delle Pec irregolari delle società e ditte individuali iscritte nel Registro delle Imprese.

Per tutte le imprese per le quali ricorrano le ipotesi di cui agli allegati da A a D pubblicati sul sito (ossia Pec revocate, non valide, non univoca del professionista oppure non univoca tra imprese), il titolare o il legale rappresentante dell’impresa possono inviare una pratica telematica al Registro delle Imprese per la comunicazione del nuovo indirizzo Pec entro 30 giorni dalla pubblicazione all’Albo online della Camera di Commercio. Decorso tale periodo, il Giudice del Registro procederà alla cancellazione degli indirizzi Pec irregolari.

Informazioni possono essere richieste all’Ufficio Registro Imprese della Camera di Commercio di Rieti, tel. 0746 20.13.64.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento