CCIAA, BANDO 2011 MARCHIO QUALITA’ OSPITALITA’ ITALIANA

CCIAA Rieti
Print Friendly

La Camera di Commercio di Rieti informa che tramite la sua Azienda Speciale Centro Italia Rieti ed in collaborazione con Isnart “Istituto Nazionale Ricerche Turistiche Società Consortile per Azioni”, anche per il 2011 ha promosso il progetto per l’attribuzione del Marchio di Qualità Ospitalità Italiana alle imprese ricettive (hotel, ristoranti, bad and breakfast, agriturismi ricettivi, agriturismi ristorativi).

Il riconoscimento consente alle imprese reatine ricettive di inserirsi non solo nei mercati nazionali ma anche internazionali, tramite la società consortile del sistema camerale Isnart, che provvede alla pubblicazione di una guida sia cartacea che telematica che riporta a livello nazionale l’elenco di tutte le aziende ricettive italiane certificate.

Le imprese interessate alla partecipazione alla selezione dovranno compilare la scheda di adesione per il settore di appartenenza (hotel, ristoranti, bad and breakfast, agriturismi ricettivi, agriturismi ristorativi) disponibile presso l’Azienda Speciale ovvero sul sito web della Camera di Commercio www.camercomrieti.it cliccando sul link “Marchio di Qualità ospitalità italiana 2011”.

Le imprese interessate potranno visionare il relativo disciplinare contenente i criteri per la valutazione delle strutture presso l’Azienda Speciale della Camera di Commercio ovvero al sito web sopra indicato. Personale Isnart qualificato effettuerà le visite presso le strutture delle Aziende partecipanti all’iniziativa per le verifiche ai fini dell’assegnazione del Marchio di Qualità.

Le domande dovranno essere presentate entro il 31 marzo 2011 all’Azienda Speciale Centro Italia di Rieti anche a mezzo fax al numero 0746/205235 ovvero per e-mail con firma scansionata a azienda.rieti@ri.camcom.it. Ulteriori notizie potranno essere acquisite presso l’Azienda Speciale Centro Italia al numero 0746/201364 ovvero per e-mail all’indirizzo azienda.rieti@ri.camcom.it.

Con cerimonia pubblica, che verrà inserita nel quadro delle iniziative per le celebrazioni del 150° Anniversario dell’Unità d’Italia, le imprese risultate idonee riceveranno apposito attestato con vetrofania da esporre nel locale unitamente alla pubblicazione Isnart 2011 recante l’elenco di tutte le imprese italiane certificate.                                                  

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento