CCIAA, ANCORA POSSIBILE PAGARE IL DIRITTO ANNUALE 2009

Print Friendly

C.C.I.A.A.La Camera di Commercio di Rieti ricorda agli operatori economici della provincia che è ancora possibile provvedere al pagamento del diritto annuale dovuto per l’anno 2009, attraverso il “ravvedimento operoso”. Le modalità di calcolo degli importi dovuti sono riportate sul sito camerale www.camercomrieti.it alla voce “Diritto annuale”.

Anche per l’annualità 2008 è possibile un ravvedimento operoso che consente di abbattere del 20% la sanzione di legge per coloro che hanno omesso il pagamento nei tempi previsti. In questo caso le relative modalità di calcolo potranno essere richieste direttamente all’Ufficio tributi della Camera di Commercio (via Paolo Borsellino 16, Rieti, I Piano).

Il presidente della CCIAA di Rieti, Vincenzo Regnini, ha sottolineato come “l’informazione sulle possibilità di provvedere all’adempimento prima che l’ente provveda all’irrogazioni delle sanzioni, consenta agli operatori economici della provincia di evitare sia il blocco della certificazione che l’applicazione della misura intera delle sanzioni stesse, in una fase ancora delicata per l’economia provinciale”.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento