CASTEL DI TORA HA DI NUOVO IL TELEFONO PUBBLICO

Print Friendly

Adiconsum LazioDopo alcuni anni di silenzio da oggi il telefono pubblico di Castel di Tora torna a squillare.
 
Erano infatti più di due anni che la postazione telefonica pubblica del paesino in provincia di Rieti risultava essere fuori servizio, con inevitabili quanto comprensibili disagi per i residenti del Comune, ma anche per i tanti turisti, che soprattutto nel periodo estivo, si riversano nel piccolo centro abitato lambito dal lago del Turano.

 Da oggi, grazie all’Adiconsum (associazione difesa consumatori e ambiente) non ci saranno più problemi di comunicazione, almeno nella zona, mentre restano alti i disservizi in altre località della valle del Turano che, proprio per le peculiarità orografiche a cui è costretta, ancora risentono di pesanti limitazioni legate anche alla telefonia mobile e da rete fissa.
 
Appare evidente che il ripristino del servizio pubblico di telefonia è stato salutato dai residenti di Castel di Tora con grande soddisfazione. Il lavoro svolto dal personale della locale sede dell’Adiconsum ha infatti permesso di ridare voce ad un servizio importante per la collettività, che non poteva continuare ad essere dimenticato. In questo senso, l’azione dell’Adiconsum si è rivelata indispensabile, come pure per numerosi altri casi rivelatisi in più parti del territorio provinciale.
 
Orecchi sempre pronti ad ascoltare le problematiche dei consumatori e dei cittadini delle diverse aree territoriali, ecco cosa cerca di fare ogni giorno Adiconsum. In sostanza, più i reatini si rivolgono agli sportelli dell’associazione per vedere tutelati i propri diritti ed ascoltate le proprie esigenze, sempre di più gli operatori Adiconsum si trovano in dovere di aiutare, consigliare ed assistere gli utenti-consumatori sulle innumerevoli problematiche e disservizi a cui sono costretti ogni giorno.  
 
Quanto accaduto relativamente alla postazione di telefonia pubblica di Castel di Tora è soltanto uno dei tanti risultati positivi ottenuti grazie all’attività svolta dal locale sportello Adiconsum. Un’attenta azione di tutela, che l’associazione già da tempo sta allargando all’intero territorio della Valle del Turano e alle altre zone della provincia, dove ormai opera da anni, fianco a fianco dei cittadini-consumatori.
Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento