Cagnolina salvata dopo più di tre ore passate sotto le macerie di Amatrice

60 ORE TRASCORSE SOTTO LE MACERIE, più di 3 solo per completare i soccorsi per liberarla.
Una dolcissima cagnolina mantello bicolore, nero e marrone chiaro, una testa confusa e un pò smarrita, gli occhi intrisi di paura, ma comunque vigili.
Un cuore che batte ancora, una zampina leggermente acciaccata, ma tutto sommato questo tesoro sta bene.
E lo si può dire a maggior ragione del fatto che la quattro zampe che vedete in foto è stata per diverse ore sotto le macerie di Amatrice, tre delle quali si sono rese necessarie per tirarla fuori da sotto i muri crollati.
A soccorrerla i Vigili del Fuoco specializzati ed Eleonora, veterinaria di Rieti, che armata di caschetto e buona volontà ha assistito i Pompieri e la tenera cagnolina. A salvataggio avvenuto i soccorritori hanno provveduto a mettere in sicurezza la quattro zampe, anche per farla tranquillizzare il più possibile. Poi è avvenuta la lettura del microchip il quale ha rilevato che questa bellezza faceva e fa parte di una famiglia ancora viva. La piccola è stata stallata all’ambulatorio veterinario Centro Italia di Rieti.
Dopo le tante lacrime, la grande paura, il timore di non rincontrarsi più…. finalmente l’agognata sicurezza che anche dopo questo disastro padrone e animale si rincontreranno, si abbracceranno e si scambieranno il loro affetto è arrivata.
Davvero grazie a tutti i soccorritori e alle nostre amiche Eleonora e Giulia, che insieme stanno salvando anime con la coda che tanto amore hanno ancora da dare.
Da: www.tesoriaquattrozampe.it