Buy Lazio 2017: aperte le iscrizioni

buy_lazio.jpg
Print Friendly

Sono aperte le iscrizioni per aderire alla XX edizione del Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio in programma dal 14 al 17 settembre 2017. Uno straordinario appuntamento di grande rilevanza internazionale per il settore. L’iniziativa è promossa ed organizzata da Unioncamere Lazio, in collaborazione con l’Enit, l’Agenzia Regionale del Turismo, la Camera di Commercio di Rieti e le altre Camere del Lazio, oltre alle Associazioni di categoria del turismo.

Le aziende interessate a partecipare al Workshop Buy Lazio, in programma venerdì 15 settembre presso la Camera di Commercio di Roma – Sala del Tempio di Adriano, sono quindi invitate a compilare e inviare la domanda di partecipazione scaricabile insieme al regolamento sul sito www.ri.camcom.it (sezione “Promozione delle imprese”, link “Mostre, fiere e missioni”) entro venerdì 23 giugno 2017 al seguente numero di fax 066785516. La quota di partecipazione al Buy Lazio è di 300 euro Iva inclusa. Per gli aderenti al Club Italia dell’Enit è prevista un’agevolazione del 50%. Per le aziende site all’interno della cosiddetta “Area del cratere del terremoto” è prevista la partecipazione gratuita.

Per  ulteriori informazioni è possibile contattare l’Azienda speciale della Camera di Commercio di Rieti “Centro Italia Rieti” (tel. 0746 201364-5- email azienda.rieti@ri.camcom.it.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento