“Brain at Work Lab”, il 31 gennaio a Poggio Mirteto porte aperte del mega incubatore d’imprese

2018-01-25 21.23.57
Print Friendly

Mercoledì 31 gennaio 2018 si terrà il porte aperte del “Brain at Work Lab”, il più grande incubatore di imprese nella Sabina.

Dalle ore 10 alle ore 18:30, in via Gramsci edificio ex Pretura, sarà possibile visitare l’innovativo laboratorio, nato nella provincia di Rieti, in cui il lavoro autonomo diventa sociale, un luogo in cui le idee prendono valore e si concretizzano.

L’incubatore “Brain at Work Lab” mette a disposizione 400 mq di spazi modulari riqualificati e arredati con materiali riciclati ed ecocompatibili che permettono ai neo imprenditori di trovare ispirazioni e stimoli per svolgere il proprio lavoro in un ambiente creativo e dinamico.

Ulteriore valore di “Brain at Work Lab” è la sua adesione al Progetto Rete Cowo, la piattaforma in cui  sono presenti i più importanti coworking d’Italia, spazi di contaminazione tra diverse professionalità e personalità dove far nascere sinergie lavorative proficue.

Un punto di riferimento per imprenditori e liberi professionisti, tra Rieti e Roma, dove fare rete, dove scambiarsi idee e dove crearne di nuove.

Al coworking Brain at Work Lab la professionalità di un team specializzato è messa a disposizione per  corsi di grafica, web e digital marketing, creazione di imprese e per la consulenza ai finanziamenti rivolti a pmi e reti di imprese.

L’ingresso è gratuito previa registrazione su Eventbrite.

Di seguito il programma completo dell’Open Day:

– Ore 10, Apre i lavori Giancarlo Micarelli , Sindaco di Poggio Mirteto e  Cristina Rinaldi, Assessore Pubblica Istruzione, Politiche dell’Infanzia, Patrimonio Beni Culturali del Comune di Poggio Mirteto

– Ore 10.30, “Il centro per l’impiego  di Poggio Mirteto si presenta”, Maria Rita Marchetti, Responsabile CPI Poggio Mirteto

– Ore 11, Presentazione offerta formativa e orientamento università degli studi di Roma “La Sapienza”

– Ore 14.15, Presentazione calendario attività Brain at Work Lab

– Ore 15, “Lo sviluppo del territorio Reatino: La rete di imprese Discover Sabina”, Prof. Carlo Magni

– Ore 15.30, “Strumenti e incentivi economici per l’autoimpiego”, Paola Caporale

– Ore 16, “Il servizio civile nei comuni della bassa Sabina”, Loredana Biagioni, Assessore con delega Bilancio – Programmazione – Rifiuti Unione dei comuni della bassa Sabina

– Ore 16.30, “Laboratorio per bambini” e presentazione del progetto “Giocato tra le righe” a cura della Biblioteca Comunale di Poggio Mirteto “Peppino Impastato”

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento