Messaggi nei sogni

Print Friendly

sueli_tosoni_mesaggio_nei_sogni
“Messaggi nei sogni” è la silloge poetica della reatina Sueli Tosoni, edito Mora editrice. Una poetica intimista, che avvicina il lettore all’io interiore, per rinfrancarlo nella convivialità di temi assoluti e universali.“Scrivo solo per ricordarmi, ogni volta che rileggo le mie poesie, l’emozione che ho provato in quel preciso istante. Per non lasciare morire dentro ciò che provo.

È come se ogni volta volessi aggrapparmi di nuovo a quella boa, per non perdermi nella razionalità e per non dimenticare il dialogo interiore.

Sueli Tosoni è nata a Rieti il 30 aprile 1990. Riceve il diploma del corso pratico di poesia promosso dalla rivista letteraria internazionale Storie All Write. Ha scritto sulla rivista “Sentire” n. 23/2014. È stata selezionata per essere tra i cinquanta autori della seconda edizione dell’Antologia poetica “Il cammino della Poesia” a cura di Elio Pecora. Ha pubblicato il suo primo libro “Intrappolati nei miei pensieri” nel 2014, con l’introduzione di Giacomo Caruso. Nel 2016 ha pubblicato “Richiesta d’ossigeno”.

“Messaggi nei sogni” è il terzo libro di poesie di Sueli Tosoni. Lo stesso è stato presentato alla Fiera del Libro di Torino 2017.


Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *