I nidi di rondine

Print Friendly

pier_luca_aguzzi_i_nidi_di_rondineIl thriller “I Nidi di Rondine”, edito da Amarganta, racconta la vicenda di due donne che dopo essersi rincontrate a distanza di molti anni si ritrovano a combattere una guerra psicologica dai risvolti gialli, nata a causa degli screzi creatisi tra i loro genitori e ancora non sopiti in una delle protagoniste. Tra sotterfugi, mascheramenti, omicidi, il finale sarà sorprendente.

“I Nidi di Rondine” è il primo libro dell’autore Pier Luca Aguzzi, 27 anni, nato a Rieti, Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione all’Università La Sapienza di Roma e giornalista pubblicista.

Un libro scorrevole, ricco di descrizioni e suspense. Piacevole da leggere e pieno di minuziosità, fa immergere il lettore in un mondo a sè stante lasciandogli anche la libertà di immaginare i volti dei protagonisti e i luoghi della vicenda.

I libro “Nidi di Rondine” è acquistabile presso la Libreria Mondadori Rieti in via Roma, 61 e presso la Cartolibreria La Centrale in Piazza Vittorio Emanuele II.

 


Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *