Best League IX edizione, dal 25 maggio al 3 giugno al Parco “Il Coriandolo”

logo_best_league
Print Friendly

Ha preso il via la nona edizione della Best League, il torneo sportivo degli studenti reatini.

Nella conferenza di presentazione tenuta nell’aula consiliare del Comune di Rieti, Emanuele Caprioli, uno degli organizzatori, ha introdotto i valori fondanti del torneo, che gli organizzatori hanno scelto di racchiudere in un regolamento che – al termine della conferenza stampa – è stato firmato dai capitani di ogni squadra iscritta.

“Questo regolamento non ha un carattere solamente pratico, ma soprattutto etico. Per noi il sacrificio, la lealtà e il rispetto sono più importanti delle vittorie sul campo e delle coppe” ha affermato Caprioli.

“Con questo evento vogliamo coinvolgere tutti i giovani della provincia – ha commentato Marco Perfetto, anche lui tra gli organizzatori della Best League.- Ogni anno cerchiamo di fare un salto di qualità rispetto a quello precedente, e speriamo che questo sia un fatto evidente per chi parteciperà. Vi aspettiamo tutti i giorni, dal 25 maggio al 3 giugno, al Parco “Il Coriandolo”

La Best League si concluderà domenica 3 giugno, dopo le premiazioni dei vincitori, con un match di beneficenza organizzato da Roberto Donati, Consigliere Delegato allo Sport del Comune di Rieti, che, a partire da questa edizione, ha concesso il Patrocinio all’evento, come simbolo di apprezzamento e di interesse per il lavoro svolto in questi anni.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *