Attivato ambulatorio sanitario ad Accumoli e confermato pass di Torrita

medico_medicna_2
Print Friendly

Le attività sanitarie già erogate presso il PASS di Torrita: medico di base, assistenza infermieristica e Continuità Assitenziale, continuano, con le stesse modalità di sempre e rimarranno attive finché le condizioni logistiche lo consentiranno. Il 6 maggio così come comunicato dalla Protezione Civile Nazionale, le strutture (shelter) di proprietà delle “Misericordie” e messe a disposizione per le attività sanitarie, verranno dismesse e trasferite altrove per le esigenze della Protezione Civile.

La ASL di Rieti, così come già comunicato e d’intesa con la Regione Lazio,  si attiverà per garantire, fatto salvo i tempi tecnici necessari per il passaggio da una struttura ad un’altra, la permanenza presso la sede del Pass di Torrita di un ambulatorio con il medico di base, l’assistenza infermieristica e la Continuità Assistenziale.

In contemporanea si avvisa che è stato attivato da oggi 03.05.2017 al KM 141+600 di via Salaria anche un’ambulatorio  medico con orario 9-13,30 e l’assistenza infermieristica con orario 8-14 per garantire alla popolazione l’assistenza sanitaria ai cittadini.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina P.I. 0133600577 - Realizzato da StudioEvento