ASM RIETI: RIAPERTI I TERMINI PER LA SELEZIONE DI IMPIEGATI AMMINISTRATIVI E OPERATORI ECOLOGICI

ASM Rieti

Prova pubblica selettiva per esami per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di impiegati amministrativi e operatori ecologici con contratto, a tempo pieno o a tempo parziale,: a) a tempo indeterminato; b) a tempo determinato; c) di inserimento.

A seguito di sopraggiunte disposizioni legislative  (art. 7, del D.P.R. 7.9.2010, n. 168, attuativo dell’art. 23-bis del d.l. 25.06.2008 n° 112) , agli effetti e nel pieno rispetto delle attuali disposizioni normative e dei principi previsti in comma 3 , art. 35 -DLgs 165/2001 ed al fine di garantire pari opportunità di partecipazione a tutti i candidati, l’ASM Rieti S.p.A. dispone la riapertura dei termini della selezione pubblica sopra menzionata e  l’integrazione dei precedenti avvisi.

Si fa presente che vengono considerate valide, ai fini della partecipazione, le istanze già presentate, nei termini, in risposta al precedente avviso pubblico. Pertanto, si invitano i candidati già iscritti,  a non presentare ulteriori domande di partecipazione fermo restando per questi,  l’invito a  prendere visione del nuovo avviso e delle relative integrazioni, oggetto della presente comunicazione .

Con la presente vengono annullate integralmente le precedenti comunicazioni fornite ai candidati già iscritti, in merito al calendario di svolgimento delle prove previste per i giorni 2 e 3 Maggio 2011.

L’avviso di riapertura dei termini, nonché tutte le informazioni relative le comunicazioni del nuovo calendario delle prove  saranno pubblicate sul sito Internet aziendale: www.asmrieti.it a partire dal giorno 14 Aprile 2011 e avranno validità per quindici giorni consecutivi. 

Si informano tutti i candidati che, alla luce di quanto disposto dal nuovo avviso di selezione, tutte le nuove comunicazioni relative alla prova (convocazioni, calendari, avvisi, graduatorie ecc.) saranno visibili esclusivamente sul sito internet sopra menzionato.