ASM RIETI, ANNULLATA LA SELEZIONE PER OPERATORI ECOLOGICI E MECCANICI OFFICINA

Operatore ecologico
Print Friendly

Il Consiglio di Amministrazione di ASM Rieti Spa ha ritenuto di dover annullare, dopo attenti e meticolosi pareri legali, in via di autotutela le selezioni per la formazione di una graduatoria per operatori ecologici e meccanici di officina di cui al bando del 04/03/2010 ed i successivi bandi del 14/04/2011 e del 30/05/2011.

L’attenta valutazione ha fatto emergere un notevole numero di candidati non in possesso dei requisiti previsti dal bando e/o domande che presentavano insanabili vizi di legittimità. L’approvazione della graduatoria avrebbe esposto l’Azienda e l’attuale Consiglio di Amministrazione a responsabilità certamente non proprie con effetti negativi e pregiudizievoli anche rispetto alla possibilità di bandire nuove selezioni.

Il provvedimento di annullamento della selezione è stato improntato ai principi di trasparenza, correttezza e buon andamento cui deve essere ispirata l’attività amministrativa. In uno dei prossimi Consigli di Amministrazione ASM Rieti Spa assumerà la decisione di bandire nuove selezioni per le figure professionali di cui trattasi, cosa che avverrà con la massima tempestività.

Si ribadisce che il Consiglio di Amministrazione, nominato il 10 aprile del corrente anno, si sta muovendo sul terreno della trasparenza e legittimità degli atti come tra l’altro il socio pubblico impone e come impone la corretta interpretazione delle norme non ultima quella degli appalti.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento