Ascom: con il Bando “Reti d’impresa” finanziate 332 imprese associate

reti_di_impresa_finanziate_imprese_associate_con_ascom
Print Friendly

E’ stata pubblicata la graduatoria del Bando Regionale per il finanziamento delle Reti d’Impresa Commerciale (LEGGI) che ha visto approvati 7 progetti presentati dal nostro Centro di Assistenza Tecnica coinvolgendo 332 imprese associate.

I progetti riguardano i Comuni di: Accumoli, Amatrice, Cittaducale, Greccio, Leonessa, Poggio Bustone, Rivodutri, Rieti e il comprensorio del Monte Terminillo.

L’importo totale concesso alle 7 Reti è di un milione di euro che consentirà la promozione turistico commerciale di tutte le aree interessate. Tutti i progetti hanno come comune denominatore la realizzazione di un marchio della Rete e successiva campagna di marketing. Una parte importante dei fondi verrà destinata al miglioramento dell’arredo urbano e della segnaletica turistico commerciale.

Si ringraziano tutte le Amministrazioni Comunali che hanno supportato i progetti, le imprese che vi hanno aderito e l’Assessorato alle Attività Produttive della Regione Lazio che ha condiviso e sostenute le nostre proposte.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento