Arriva a Rieti la IV edizione del torneo interregionale di bocce Polident Cup

bocce_polident_cup_2015
Print Friendly

Ritorna in campo l’attesissima Polident Cup 2015 che giunge alla sua IV edizione. La ventiduesima tappa si terrà domenica 11 ottobre, ore 9.00 a Contigliano, in provincia di Rieti. Ritorna così in Lazio, regione dalla grande tradizione bocciofila, il torneo interregionale di bocce nato dalla collaborazione con GlaxoSmithKline Consumer Healthcare, società a cui appartiene il marchio Polident, promotrice e sostenitrice del progetto, e il Comitato Toscano della Federazione Italiana Bocce, organizzatore della manifestazione sportiva.

Al quarto anno della competizione sportiva la Polident Cup ormai è diventata non solo un’opportunità di mettersi in gioco per tutti i suoi partecipanti, ma anche occasione per vivere momenti di aggregazione e socializzazione in linea con il messaggio di “vivere pienamente i momenti di felicità di ogni giorno senza lasciarsi limitare dalle inibizioni” di cui l’azienda si fa portatore.

La ventiduesima delle 27 tappe del circuito Polident Cup 2015, che tocca 5 regioni, si disputa nel Circolo Bocciofilo della Società Contiglianese – Piazza Fiume, 1 Contigliano – in occasione del Memorial Vincenzo Panunzi, dedicato al fondatore della società. La gara sarà diretta da Claudio Formichetti del CP Rieti, e vede sfidarsi un totale di 130 partecipanti.

L’ASD Contiglianese, la cui presidentessa è Roberta Nerolese, è stata fondata nel 1986 e ha sede storica presso il Comune di Contigliano. Nella sua storia ha visto giocare numerosi campioni regionali e negli ultimi due anni si è laureata Campione Regionale a Squadre nella categoria Esordienti con Francesco Casazza, Matteo Chiaretti e Nicholas Rossi.

Tra i tanti atleti iscritti alla tappa Polident Cup, saranno presenti i due campioni Italiani del 2003 di categoria B, Luciano Ceresato e Renzo Micheli di Rieti. Parteciperanno anche atleti provenienti dall’Umbria e dall’Abruzzo, tra cui i campioni italiani di società di categoria B in carica, dell’ASD La Pineta di Avezzano.

A Contigliano, la ventiduesima tappa della Polident Cup 2015, non deluderà le aspettative degli appassionati di bocce che potranno assistere ad una giornata all’insegna del divertimento, del sorriso e della sana competizione sportiva.

L’edizione 2015 della Polident Cup coinvolge, oltre al Lazio, altre 4 regioni di grande tradizione nel gioco delle bocce: Emilia-Romagna, Toscana, Marche ed Umbria.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *