ARRESTI E DENUNCE PER SPACCIO DI STUPEFACENTI

Carabinieri
Print Friendly

I carabinieri, a conclusione dell’attivià’ investigativa antidroga,  in esecuzione di decreto di perquisizione personale e locale emesso dal tribunale di Rieti, hanno arrestato M. Pierluigi, del 1986, residente a Montopoli Sabina, barista, trovato in possesso di circa 20 grammi  di sostanza stupefacente del genere “marijuana” già suddivisa in dosi pronte per lo spaccio, 5 grammi circa  di semi di canapa indica, una pianta di “marijuana”, un bilancino di precisione, la somma di euro 550,00 provento dell’illecita attivita’ e materiale di interesse investigativo, il tutto sequestrato.

Nel contempo, per il medesimo reato sono stati denunciati:
C.G. del 1990, residente a Poggio Mirteto, studentessa,; 
C.R. del  1965, residente a Montopoli Sabina, trovato in possesso di grammi 11,455 di sostanza stupefacente del genere “hashish”, sequestrata;
S. B. del  1975, residente a Poggio Mirteto, trovato in possesso di grammi 3 circa di sostanza stupefacente genere “hashish”, sequestrata;
F.G. del 1978, residente a Montopoli Sabina, trovato in possesso di grammi 2,40 di sostanza stupefacente genere “hashish”, grammi 2 circa di tabacco misto ad “hashish”, nonché 100 fiale da un millilitro e 164 pillole di anabolizzanti, in violazione dell’art. 9 l. 376 del 14.12.2000 detta “antidoping”. tutto il materiale sottoposto a sequestrato. L’uomo è stato  associato presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’A.G.

Ancora, nel corso di un predisposto servizio, i carabinieri hanno tratto in arresto nella  flagranza del  reato P.Salvatore, del 1977,  residente in Roccantica, idraulico, nella disponibilita’ del quale,  dopo una perquisizione personale e locale eseguita d’iniziativa, sono stati rinvenuti e posti sotto sequestro 23 grammi di sostanza stupefacente del genere “marijuana”, unitamente a materiale per il confezionamento.  P.Salvatore  è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di  arresti domiciliari, a disposizione dell’A.G..

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento