ARRESTATO SPACCIATORE CON L’AUSILIO DELLA SEZIONE CINOFILI

Cane poliziotto
Print Friendly

Nella mattinata di ieri, una pattuglia della Squadra Mobile, impegnata nei servizi di controllo alle autovetture dirette alla manifestazione del Carnevalone Liberato ha fermato l’autovettura condotta dal cittadino peruviano diretta a Poggio Mirteto.

L’uomo, anche con l’ausilio di una pattuglia della Sezione Cinofili della Polizia di Stato, è stato trovato in possesso di otto involucri di marijuana, per un peso complessivo di circa 10 grammi, pronti per essere spacciati durante la manifestazione.

La successiva perquisizione domiciliare effettuata dagli investigatori della Sezione Narcotici della Squadra Mobile ha permesso di rinvenire e sequestrare altri 20 grammi di sostanza stupefacente e due bilancini elettronici di precisione utilizzati per la prepararzione delle dosi.

Lo spacciatore è stato, pertanto, arrestato ed associato presso la locale Casa Circondariale “Nuovo Complesso” a disposizione della Autorità Giudiziaria.

La manifestazione, anche grazie agli ottimi servizi di prevenzione, vigilanza e soccorso predisposti con l’ausilio di tutte le Forze di Polizia e del personale della C.R.I., attuati a largo raggio, si è svolta senza problematiche per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento