APS, PD: “Eletto CdA di qualità ineccepibile. Nota stonata la scelta del sindaco di Palombara”

Acqua
Print Friendly

“In riferimento alla elezione del Cda di APS, svoltasi in Provincia, come è noto il Partito Democratico, anche attraverso i suoi rappresentanti istituzionali, ha chiesto ai Sindaci ed alle forze politiche di esprimere un consiglio di amministrazione che fosse di qualità tecnica ineccepibile.

Per questo l’Assemblea dei Sindaci ha approvato un regolamento che prevedeva precisi requisiti di accesso. Registriamo con soddisfazione che in Assemblea sia il Comune di Rieti che il Comune di Fara in Sabina hanno accolto il nostro appello indicando figure di sicura qualità. La stessa cosa non è accaduta per il Comune di Palombara che ha indicato una candidatura non ritenuta idonea dagli uffici per la sua mancanza di esperienza, requisito previsto nel bando. La cosa non ci stupisce conoscendo gli usi e le abitudini del Sindaco di Palombara nelle nomine.

A questo punto auspichiamo che la società, nell’adottare le iniziative e gli atti conseguenti operi nel rispetto pieno di quanto previsto dal bando e delle regole in esso contenute.
Segreteria provinciale del PD Federazione di Rieti

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento