Antrodoco, Alberto Guerrieri giura da Sindaco e ufficializza la nuova Giunta

consiglio_comunale_antrodoco_2017
Print Friendly

Si è svolto oggi, presso l’Aula Consiliare della sede municipale di Corso Roma 15 ad Antrodoco, il Consiglio comunale nel corso del quale sono state esaminate le condizioni di eleggibilità e compatibilità degli eletti alla carica di Sindaco e Consigliere comunale. Si è tenuto anche il giuramento del Sindaco, Alberto Guerrieri.

“Inizia oggi una sfida difficile ma ambiziosa. La nostra Amministrazione avrà come faro il bene della collettività e, in tal senso, auspichiamo la collaborazione e il confronto con l’intera popolazione e con tutte le forze vitali del nostro tessuto sociale – ha dichiarato, a margine del Consiglio, il Sindaco Guerrieri – All’opposizione chiedo di non porsi mai in maniera preconcetta ma di collaborare per l’obiettivo comune della crescita e del rilancio di Antrodoco”.

Nel corso dell’assise, il Sindaco ha ufficializzato la nuova Giunta, come di seguito indicata:

Luca Cipolloni – Vicesindaco, Assessore a Turismo, Sport, Cultura, Agricoltura e Allevamento

Dino Stocchi – Assessore Lavori Pubblici e Commercio

Le deleghe Bilancio, Personale e Servizi sociali restano al Sindaco.

Nel corso del Consiglio comunale si è anche proceduto alla costituzione dei Gruppi consiliari e alla designazione dei rispettivi Capigruppo. E’ stato, inoltre, eletto nel ruolo di Presidente del Consiglio, Filippo Serani.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento