Andrea Leonetti della Foresta Bk convocato in nazionale U14

leonetti
Print Friendly

II Settore Squadre Nazionali, in occasione del Raduno di Avviamento Tecnico Federale Nord e Centro/Sud Italia della Selezione U14/M, in programma a San Vincenzo (LI) dal 4 al 7 maggio 2017, sotto la direzione del Responsabile SSN Andrea Capobianco e con la guida del coach Antonio Bocchino svolgeranno l’attività di selezione sui migliori atleti nati nell’anno 2003.

Per i colori della Foresta Basket sarà presente Andrea Leonetti, atleta della formazione Under 14, già campione regionale di categoria e attualmente prima in classifica della seconda fase del campionato.

Come già G. Rodriguez, M. Salari, E. De Angelis e E. Beltran, un altro atleta della società reatina farà parte delle selezioni/nazionali giovanili a dimostrazione dei risultati che la società sta raggiungendo grazie al lavoro sviluppato con il settore giovanile.

Grandissima soddisfazione per Andrea e per la dirigenza della Foresta Basket per questa convocazione, nella quale l’atleta reatino, unico rappresentante del movimento cestistico reatino, dovrà mettere in campo le proprie qualità per il meritato posto nella selezione Nazionale U14/M.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *