Ancos Confartigianato Rieti dona un defibrillatore alla Polisportiva 4 Strade

ancos_onfartigianato_rieti_dona_defibrillatore_alla_polisportiva_4_strade_1
Print Friendly

Si è svolta stamattina la consegna, da parte del Comitato Ancos Confartigianato Rieti di un defibrillatore con teca da esterno alla Polisportiva 4 Strade del Sacro Cuore di Rieti.

Erano presenti il Direttore di Confartigianato Imprese Rieti, Maurizio Aluffi, la Direttrice di Confartigianato Persone Rieti, Raffella Rauso e la collega Azzurra Spoletini, i membri della dirigenza Confartigianato, Egidio Angelucci e Paola Pennino.

A ricevere il dispositivo alcuni rappresentanti della società sportiva: il Presidente Gabriele Angelucci, il Vice Presidente Antonio Onofri, il responsabile amministrativo Fabrizio Desideri, il Segretario Luciano Brunelli e il direttore tecnico Antonello Angelucci. In rappresentanza della squadra di 4 Strade, ha partecipato alla consegna del dispositivo il giocatore Manlio Mariani.

“La salute prima di tutto”, questo è il pensiero che ha spinto Ancos Confartigianato Rieti ad acquistare il defibrillatore scegliendo poi di donarlo alla Polisportiva del quartiere di Quattrostrade. Un gesto a beneficio della sicurezza di tutti coloro che frequentano il campo sportivo, un progetto concepito affinché in un luogo pubblico ci sia la possibilità di utilizzare un dispositivo salvavita di primo soccorso sanitario.

Dopo il progetto “Trasportabile”, che ha consentito di donare un minibus per il trasporto disabili all’Unione dei Comuni della Valle dell’Olio, prosegue l’impegno di Ancos nella realizzazione di iniziative a favore della collettività, rese possibili grazie alla generosità dei suoi soci e sostenitori, all’impegno dei suoi volontari e soprattutto grazie alle adesioni dei contribuenti che hanno scelto l’associazione per la raccolta dei fondi del 5 per mille: una risorsa per la comunità e uno strumento che Ancos utilizza per promuovere l’elevazione culturale, l’impegno civile e la solidarietà in ambito sociale, assistenziale e ricreativo.

ancos_onfartigianato_rieti_dona_defibrillatore_alla_polisportiva_4_strade_2

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento