ANCHE A RIETI E’ NATA L’ASSOCIAZIONE “DONNE PER LA SICUREZZA”

Associazione donne per la sicurezza
Print Friendly

È nata l’Associazione “Donne per la Sicurezza Onlus Provincia di Rieti”.

"Donne per la Sicurezza" è un’associazione nazionale che vede presidente Barbara Cerusico ed ha come obiettivo la tutela delle donne, dei minori e di chiunque subisca violenze di qualsiasi tipo.

Adesso questa associazione è presente anche a livello locale, nel territorio di Rieti e provincia, grazie all’impegno della coordinatrice provinciale Paola Montali, della coordinatrice per l’Alta Sabina Catia Catinozzi, della responsabile per la Bassa Sabina Daniela Diafani, della responsabile del Cicolano Paola Rossetti, della responsabile per la città di Rieti Ramona Valentini, del responsabile per il tesseramento Alesio Salvi, dell’addetto stampa Elisa Sartarelli e dei membri del coordinamento Letizia Del Vescovo e Loredana Angelici.

In previsione ci sono attività a tutela della sicurezza in collaborazione con l’Associazione Nazionale Interforze. Su Facebook sono presenti la pagina “Donne per la sicurezza – Rieti e provincia” e i profili “Donne per la sicurezza” e “Donne per la sicurezza – Rieti e provincia”. Per informazioni: www.donneperlasicurezzaonlus.it o donneperlasicurezza.rieti@hotmail.com.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento