Amministrative Rieti 2017, D’Angeli candidato sindaco di Forza Nuova

d_angeli_forza_nuova
Print Friendly

“Una stretta di mano – dichiara il Coordinatore del Lazio di Forza Nuova, Massimo D’Angeli – non può avere valore per chi preferisce obbedire a due Istituzioni importanti ma di scarsissimo livello come la Lorenzin e Alfano, rispettivamente autori del fallimento della sanità italiana e della battaglia contro il business dell’accoglienza.

Antonio Cicchetti ha tradito la stretta di mano con Forza Nuova su ordine dei suoi superiori dimostrando una debolezza politica che non ci interessa e da cui siamo orgogliosi di dissociarci”.

“L’onore di non avere a che fare con persone che non stimiamo politicamente – continua D’Angeli – è tutto nostro. Non ci vogliono perchè ci temono. Non ci interessa più a questo punto correre insieme a chi ha paura di andare oltre i ricatti e i compromessi.

Forza Nuova correrà alle elezioni per il Comune di Rieti da sola fiera della propria bandiera che come ci insegna il nostro Segretario Nazionale Roberto Fiore è il simbolo più evidente di un popolo che si rialza affidando le proprie speranze ai suoi figli migliori. Orgoglioso di correre da solo, alle Elezioni Comunali di giugno a Rieti, con tutti i militanti di Forza Nuova che come me credono nella politica disinteressata e che non scende a compromessi.”

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina P.I. 0133600577 - Realizzato da StudioEvento