AMICHEVOLE CASALINGA PER LA FORTITUDO

Fortitudo città di Rieti
Print Friendly
Quarta ed ultima gara di coppa Italia per le ragazze della Fortitudo città di Rieti, che domani alle 19.00 al Palacordoni sfideranno in coppa Italia il Palocco. Si tratterà di un’amichevole in vista dell’inizio del campionato di serie B2 e le reatine saranno chiamate al Palaguerrieri di Fabriano.
 
In settimana c’è stata una vera e propria piccola rivoluzione in casa Fortitudo città di Rieti e il tecnico Iannuzzi ha iniziato a rodare la squadra con tempi più veloci rispetto alle prime battute. Sabato spazio alle giovani per fare in modo che qualche acciacco di troppo per Sammartano e compagne non si trasformi in una vera e propria problematica di inizio stagione.
 
Dopo la gara il team reatino sarà ospite a Piazza Tevere, covo ufficiale delle Fortitudine che negli anni scorsi era la sede della presentazione della squadra ma che quest’anno avverrà il 12 ottobre a Palazzo Dosi alla presenza del Presidente della Provincia e del Sindaco di Rieti. Le ragazze saranno a cena a Piazza Tevere e potranno familiarizzare con i supporters reatini.
 
"Siamo quasi all’inizio del campionato, dichiara Davide Carloni, Presidente del team reatino e per noi c’è il carico di dover rappresentare la città in un campionato nazionale. Le ragazze stanno lavorando bene, il tecnico è sereno e in quest’ultima settimana lavorerà per perfezionare i dettagli. Intanto debbo ringraziare i reatini che hanno acquistato l’abbonamento da 20 euro per le gare casalinghe. Acquistare ad un prezzo cosi’ basso per noi è sintomo di vicinanza ed amore per questi colori".
Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *