All’Istituto Rosatelli anche quest’anno il premio “Io merito”

industriali_itis_celestino_rosatelli_3
Print Friendly

Anche quest’anno l’IIS Rosatelli rinnova l’atteso appuntamento con IO MERITO, il premio che ha come finalità il riconoscimento e la promozione degli alunni che si sono distinti per l’ottimo risultato conseguito durante il corso degli studi .

In una cerimonia, che si terrà il prossimo 25 maggio alle ore 10, presso l’Aula Magna dell’ Istituto, presieduta dal D.S. Prof.ssa Daniela Mariantoni a cui interverranno autorità e famiglie, avverrà la premiazione degli studenti meritevoli per risultati , passione, spirito d’iniziativa, sia nello studio che nella realizzazione di progetti extrascolastici , a livello nazionale ed internazionale.

Si tratta, naturalmente, di ambiti traguardi, raggiunti anche grazie all’impegno degli insegnanti e delle famiglie, in ossequio a quella che è la più alta finalità  della scuola: creare competenze formando individui dotati di senso critico.

Una regola generale che vale per il Paese, ma che deve avere una particolare e specifica declinazione per questo nostro territorio, con l’auspicio che esso mostri la capacità di investire sulle proprie eccellenze, evitandone la dispersione.

In questo clima di grande emozione e soddisfazione, il Dirigente ringrazia sin d’ora gli ospiti che interverranno e rivolge un personale augurio per un proficuo proseguimento negli studi, alle ragazze ed ai ragazzi che saranno premiati.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento