All’Incontro pastorale di venerdi 8 settembre l’attore Michele La Ginestra

michele_la_ginestra_1
Print Friendly

Aperti i lavori con un breve momento di preghiera, venerdì 8 settembre si parte con la prima delle tre giornate dedicate all’Incontro pastorale che si terrà a Contigliano con tema: “In cammino verso i giovani”. Un appuntamento, questo, che chiama tutte le realtà ecclesiali a raccolta insieme al Vescovo per studiare i punti di convergenza per l’attività del nuovo anno pastorale.

E nella prima giornata ospite sarà l’attore e regista Michele La Ginestra (nella foto), nato a Roma il 7 dicembre del 1964, che nei panni del “don Michele” sperimentato sul palcoscenico televisivo della trasmissione “Colorado”, introdurrà con disincanto e sorriso al rapporto tra i giovani e la Chiesa.

La Ginestra ha partecipato a vari film, come: Il sole negli occhi di Pupi Avati, Immaturi di Paolo Genovese, Viva l’Italia e Nessuno mi può giudicare di Massimiliano Bruno, Pazze di Me di Fausto Brizzi, e in molte rappresentazioni teatrali, come ad esempio “Rugantino” al Teatro Sistina per la regia di Pietro Garinei.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento