ALLA BIBLIOTECA PARONIANA “L’IMPORTANZA DI stARCI”

ARCI Rieti
Print Friendly

“L’importanza di stARCI” è il titolo dell’incontro che si terrà sabato 24 novembre alle ore 09,00 presso la Biblioteca Comunale Paroniana in Rieti che ospiterà i rappresentanti nazionali, regionali e territoriali dell’ARCI – Associazione ricreativa e culturale italiana.

Oltre un milione di persone in Italia ha scelto di far parte dell’Arci, una rete costruita nel tempo in tutto il territorio nazionale che, attraverso attività culturali e sociali, promuove conoscenza, formazione, intrattenimento e nuove prospettive lavorative. Strutturata a partire dai circoli locali, l’Arci consente l’inserimento in una rete presente in tutta Italia che crea opportunità per luoghi e persone.

A parlarne sabato 24 novembre saranno Franco Uda – Responsabile Nazionale Arci Giovani, Alberto Giustini – Presidente del Comitato Regionale Arci Lazio, Valeria Patacchiola – Presidente del Comitato Provinciale dell’Arci di Rieti e i responsabili dei settori cultura, ambiente e inclusione dei circoli locali. Si avrà occasione anche di ascoltare una testimonianza del territorio sull’importanza della rete associativa con la neocostituita Casa delle Culture.

Alla fine dell’incontro sarà possibile acquisire maggiori informazioni e materiale sulle attività dell’Arci presso gli info point presenti all’interno della Biblioteca. La mattinata si concluderà con un buffet curato dal CARi – Campus Accademia della Ristorazione.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento