Alemanno e Storace a Rieti per “Polo sovranista”

image
Print Friendly

Si terrà domenica 12 febbraio, a partire dalle 9,30, nella sala dei Cordari di Rieti, in via Arco dei Ciechi 22, l’assemblea regionale del Lazio in vista del congresso nazionale che vedrà la fusione di Azione Nazionale e La Destra per il Polo sovranista. All’assemblea parteciperanno gli iscritti dei due movimenti per eleggere i delegati all’appuntamento congressuale che si svolgerà a Roma il 16/17/18 febbraio.

L’incontro di Rieti vede la partecipazione di rappresentanti del mondo imprenditoriale, sociale e politico. Interverranno Ascom-Confcommercio, Federlazio, Confartigianato e imprenditori di Amatrice. Dibatteranno sui temi di impresa e territorio, mentre le associazioni del mondo cattolico e del volontariato si confronteranno sui temi della difesa della famiglia e dei servizi sociali.

L’assemblea prevede anche una sezione di confronto tra le forze del centrodestra reatino. Sono stati, infatti, invitati a partecipare rappresentanti e vertici di Forza Italia, Ncd, Fratelli d’Italia, Cuore nazionale, Conservatori e Riformisti. Previste anche le presenze di Antonio Cicchetti, del senatore Andrea Augello e dell’ex sottosegretario Antonio Buonfiglio. Le conclusioni dell’assemblea sono affidate a Gianni Alemanno e Francesco Storace.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento