Al via le adesioni al Concorso migliori formaggi e pani – Premio Roma

formaggio_formaggi_1.jpg
Print Friendly

La Camera di Commercio di Rieti promuove la XV edizione del Concorso formaggi e la XIII edizione del Concorso per i migliori pani e prodotti da forno tradizionali. 

Le iniziative, realizzate da Agro Camera – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma – in collaborazione con Arsial e in sinergia con Unioncamere Lazio e con le Camere di Commercio della regione, si propongono di valorizzare le migliori produzioni casearie e i migliori pani e prodotti da forno favorendone la diffusione sul mercato.

Le imprese interessate dovranno presentare la scheda di partecipazione, nelle modalità indicate nei rispettivi Regolamenti, entro e non oltre entro e non oltre venerdì 30 marzo 2018. Tutta la documentazione è scaricabile dal sito della Camera di Commercio di Rieti al link http://www.ri.camcom.it/P42A3259C1093S173/Concorsi–Migliori-Formaggi–Pani-e-prodotti-da-Forno—Premio-Roma.htm

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Ufficio Promozione della Camera di Commercio di Rieti o all’Azienda speciale Centro Italia Rieti ai numeri 0746/201364-5.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento