E’ INIZIATA AL PALALEONI LA PREPARAZIONE DELLA FORTITUDO CITTA’ DI RIETI

Palaleoni a Rieti
Print Friendly

Al primo giorno di preparazione della Fortitudo Città di Rieti pieno di curiosi, nuovi e vecchi amici. Al Palacordoni, per una stagione che si prefigura importante per la pallavolo reatina, agli ordini del preparatore atletico Pietro Mariani, le ragazze di coach Pino Iannuzzi hanno testato il parquet per poi avvicendarsi in una corsetta al camposcuola Raul Guidobaldi. 

Al raduno, a varcare la soglia del palazzetto sono state Erica Lestini e Karima Sammartano, a  seguire Ildiko Vojth,Annarita Di Virgilio, Maria Ionela Pop, Simona Valeri, Cecilia Papadia, Katia Miotti, Martina Frasca, Annalisa David e via via tutte le altre. Immancabile oltre alla presenza dei dirigenti della neonata società anche l’assessore allo sport del comune di Rieti Alessandro Mezzetti: "Sono stato dirigente e presidente per anni, sto vicino agli amici con cui negli anni scorsi ho condiviso successi e delusioni e lo faccio con il cuore di chi sa le fatiche di un dirigente sportivo alle prese con le difficoltà del momento, economiche e sociali. Lo sport puo’ essere un veicolo per rilanciare la città. Sarò presente il piu’ possibile dividendomi tra i vari appuntamenti sportivi perchè credo che al di là del mio aspetto istituzionale la pallavolo è uno sport che va incoraggiato."

Sul parquet del Palacordoni anche il presidente Davide Carloni "Il roster è davvero di primo livello. Erano anni che la pallavolo non esprimeva un tasso tecnico cosi’ alto. Ora il compito della società termona, per modo di dire, ed inizia quello del tecnico e delle ragazze che hanno una grande responsabilità, quella di vincere e convincere appena inierà il campionato. Abbiamo in mente cose importanti per portare gente al palazzo dello sport, vorremmo fare in modo che l’entusiamo di queste prime ore si propaghi in città facendo in modo che il sabato pomeriggio diventi un appuntamento fisso per gli sportivi reatini."

Intanto la Fortitudo Città di Rieti ha ufficializzato la presenza a "Notte Amarantoceleste" in programma per sabato alle ore 21,30 a piazza Vittorio Emanuele II a Rieti.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *