AL MEMORIAL SCOPIGNO IL MILAN DI PIPPO INZAGHI E PRESIDENTE DI GIURIA CUCCI

Italo Cucci, Presidente del Memorial Manlio e Loris Scopigno
Print Friendly

Il Comitato Organizzatore prosegue la sua marcia verso la 21 ° Edizione dello Scopigno Cup Torneo Internazionale di calcio Categoria ALLIEVI NAZIONALI “Città di Rieti“, memorial  Manlio e Loris Scopigno  che si svolgerà a Rieti presso lo stadio Manlio Scopigno nei giorni dal 27 al 31 marzo 2013, con due importanti novità.

Il Milan allenato da Pippo Inzaghi  ha confermato ufficialmente la propria partecipazione allo Scopigno Cup, e cosi  lo stesso Inzaghi  uno dei bomber più  prolifici della storia del calcio Italiano ed Internazionale, avrà modo di apprezzare dal vivo la qualità della manifestazione, della città e Provincia di Rieti nonché  riabbracciare il fratello Simone che a Rieti parteciperà in qualità di  allenatore degli allievi nazionali della S.S. Lazio.

L’altra importante novità è rappresentata dalla giuria del premio MANLIO SCOPIGNO, parte integrante della manifestazione che ogni anno premia il miglior allenatore di serie A e di Serie B, in quanto,  il giornalista Italo CUCCI ha accettato la Presidenza a partire dalla stagione 2012/2013.

"Un motivo d’orgoglio per noi – afferma il Presidente Fabrizio Formichetti – avere uno dei piu’ prestigiosi giornalisti Italiani già direttore del Guerin Sportivo, Corriere dello Sport, il Resto del Carlino, la Nazione  etc. oltre che commentatore della  RAI , in qualità di Presidente della giuria del Premio Manlio Scopigno , ringrazio il Dott.Cucci per aver accettato la mia proposta  e per la sua disponibilità in virtù anche dell’amicizia che lo legava al compianto Manlio, convinto che con la sua saggezza e competenza saprà dare ulteriore lustro al Premio".

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *