Aggressione autista, Zingaretti: eventi inaccettabili

Autista3
Print Friendly

“Quanto avvenuto oggi a Rieti (LEGGI), con un autista del bus Cotral aggredito da un passeggero, è inqualificabile. Azioni come questa devono essere sempre condannate con fermezza, la violenza è inaccettabile. All’autista che nello svolgimento del suo lavoro è stato oggetto di tale brutalità va la solidarietà mia e di tutta l’amministrazione regionale”.

Lo dichiara in una nota il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

1 Commento
  • Quanto avvenuto oggi a Rieti con un autista del bus Cotral aggredito da un passeggero, è inqualificabile. Azioni come questa devono essere sempre condannate con fermezza, la violenza è inaccettabile… è TUTTO VERO E LO CONDIVIDO

    Però nessuno si dimostra sensibile magari quando la mattina gli autobus non passano o passano con 10/15 minuti di ritardo (senza che nessuno ti avvisa) e costringono gli studenti a usare altri mezzi o in alcuni casi entrare alla 2a ora (posso essere inca..to per questo?)

    Considerando poi che ho fatto a mia figlia l’abbonamento annuale la mattina quando riesce a salire sul cotral Torri in Sabina-Roccantica-Poggio Mirteto non trova mai posto a sedere…e da quello che mi racconta almeno la metà dei passeggeri non ha ne abbonamento ne biglietti giornalieri … dato che i controllori stanno al calduccio in ufficio (posso essere incaz..to per questo?)

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento