A TORRICELLA IN SABINA PRENDE IL VIA LA CAMPAGNA PER L’ADOZIONE DI CANI ABBANDONATI

Print Friendly

caneIl Comune di Torricella in Sabina promuove una campagna per l’adozione di cani abbandonati, temporaneamente custoditi presso la “Pensione piccoli animali di Natalucci Sandro”, nel Comune di Stroncone, (TR).

«I cani sono tutti regolarmente vaccinati, dotati di microchip d’identificazione e quotidianamente curati dal personale addetto» fanno sapere dall’amministrazione comunale. «Ovviamente, svolgiamo dei sopralluoghi periodici presso la struttura che ospita i cani» precisa il Consigliere Giovanni Mellini, che aggiunge:« In questo modo vogliamo mettere le persone in condizioni di compiere un gesto di amore verso il mondo animale. Si avrà l’opportunità di liberare questi amici a quattro zampe da un recinto, per restituirli al calore di una nuova famiglia che possa donare loro l’affetto e le cure di cui necessitano. ».

E per facilitare “le pratiche di adozione”, sul sito www.comune.torricellainsabina.ri.it non solo si può scaricare il manifesto dell’iniziativa, ma è anche possibile vedere le foto dei cani da adottare, con informazioni come il colore, il sesso e l’età!

Per informazioni più dettagliate è sufficiente contattare il Comune di Torricella in Sabina allo 0765 73 50 211 (dr.ssa Rosana Sambuco) oppure inviare un’e-mail a info@comune.torricellainsabina.ri.it .
Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento