A SETTEMBRE TORNA “RIETI INNOVA”

Il presidente Andrea Ferroni
Print Friendly

Il 28, 29 e 30 settembre 2011 torna "Rieti Innova", vetrina internazionale dedicata alle aziende impegnate nell’innovazione dei loro processi produttivi. Si tratta della seconda edizione e per quest’anno gli organizzatori puntano ad alzare sia il numero degli espositori che quello dei visitatori.

La location, ancora una volta, sarà ricavata tra la Sala Congressi e i padiglioni attigui del Consorzio Industriale di via dell’Elettronica e la "cabina di regia" dell’evento vede come attori protagonisti, oltre al Consorzio per lo Sviluppo industriale della Provincia di Rieti diretto dal presidente Andrea Ferroni, la Camera di Commercio, la Federlazio e Unindustria Lazio.

Ieri si è insediato il comitato ristretto degli organizzatori per formalizzare le date dell’evento e per individuare i punti di forza dell’iniziativa. "Sarà un’occasione nella quale si presenteranno tutte le realtà industriali della provincia di Rieti che lavorano in ogni settore e segmento dell’innovazione – ha commentato Andrea Ferroni – il posto in prima fila è per i nostri imprenditori locali ma Rieti Innova apre anche alle eccellenze che vengono da altri territori, a partire dai parchi scientifici vicini. Non sarà soltanto un’occasione per addetti ai lavori ma il luogo di incontro e di confronto tra il fare impresa, il mondo della scuola e il semplice cittadino che non conosce ancora la qualità di talune aziende che risiedono nel nostro comprensorio".

Per le prossime settimane il comitato organizzatore ha messo in calendario una serie di incontri con le istituzioni e le tante associazioni di categoria che a Rieti Innova possono garantire una partecipazione qualificata.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento