A RUOTA LIBERA, LA SOLSONICA SARA’ IL MAIN SPONSOR ANCHE PER QUESTA STAGIONE

Print Friendly

Solsonica RietiIl Basket in carrozzina A Ruota Libera comunica che la Solsonica sarà anche quest’anno, per il terzo anno consecutivo, il main sponsor della società reatina di basket.

«E’ un piacere per noi rinnovare la nostra sponsorizzazione e partecipare a questo successo – fa sapere Enzo D’Antonio -. Al di là del risultato raggiunto lo scorso anno crediamo in questo progetto e vogliamo continuare a sostenerlo».

Il marchio Solsonica continuerà così ad essere presente nel basket reatino sulle maglie della A Ruota Libera.

Soddisfatto per l’accordo raggiunto, il Presidente di A Ruota Libera, Paolo Anibaldi: «Ringrazio Enzo D’Antonio per questo attestato di stima e di fiducia che lo ha portato a rinnovare per il terzo anno consecutivo la sponsorizzazione del nostro progetto. In questi due anni abbiamo raggiunto risultati importanti, come la promozione in Legadue, anche grazie alla Solsonica. Anche quest’anno ci impegneremo per fare del nostro meglio».

I vertici della società, infine, colgono l’occasione per ricordare che lo scorso anno Solsonica era il main sponsor sia della NSB Rieti che della Associazione, unico elemento questo ad accomunare le due società, in quanto A Ruota Libera è una realtà sportiva che ha sempre svolto la propria attività autonomamente.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *