A RUOTA LIBERA INGAGGIA TRULLI E BELTRAME

Print Friendly

A Ruota LiberaLa Società di basket in carrozzina A Ruota Libera comunica di aver raggiunto un accordo con gli atleti Andrea Trulli e Domenico Beltrame per la stagione 2009/2010.

Entrambi giocatori del Santa Lucia Sport Roma, per Trulli under 22 quella di quest’anno è la seconda stagione in maglia amaranto celeste.

Convocato lo scorso giugno dall’Allenatore della Nazionale Clifford Fisher, tra i dodici azzurri under 22 per il Torneo Internazionale di basket in carrozzina a Cantù, la società A Ruota Libera intende investire sul giocatore anche per il futuro.

Stesso discorso per Beltrame, under 20 ma già un veterano nella Nazionale giovanile e nel 2007-2008 e 2008-2009 titolare in prima squadra presso la squadra capitolina.
 
“Visto che siamo una realtà più piccola rispetto al Santa Lucia, noi possiamo dare la possibilità a giovani come Trulli e Beltrame di giocare e crescere insieme a noi – spiega il dg di A Ruota Libera, Francesco Pifani -. Con loro vogliamo costruire un gruppo vincente, che investe sui giovani e che guarda al futuro.
E la collaborazione avviata con il Santa Lucia può aiutarci in questo: basti pensare che Carlo Di Giusto, coach del Santa Lucia, è sempre stato un supervisore tecnico per la nostra squadra, una specie di consigliere dirigente, capace di darci il consiglio giusto”.
Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *