A RUOTA LIBERA, AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

A Ruota Libera
Print Friendly

“A” come Amatrice. Inizia da qui la campagna di tesseramento della A Ruota
Libera per l’anno 2009/2010.

“Insieme si vince”: è questo lo slogan lanciato dall’associazione reatina, che vuole consolidare il proprio progetto sportivo nella nostra città e nell’intera Provincia.
Proprio per questo motivo il presidente Paolo Anibaldi ha fortemente voluto che la campagna di tesseramento partisse da Amatrice, dove sabato 29 e domenica 30 si svolgerà la 43° Sagra degli Spaghetti all’Amatriciana. A Ruota Libera sarà presente con un suo stand, all’interno del quale tutti gli interessati potranno richiedere informazioni ed iscriversi all’associazione.
Come dichiara il presidente Anibaldi, “sarà questo solo il primo di vari momenti pensati per far sì che l’attenzione per il basket rimanga viva in tutta la Provincia e l’avventura della A Ruota Libera, approdata in soli due anni in serie A2, al cospetto di colossi quali Roma, Napoli e Torino, continui con il coinvolgimento di tutti”.
 
Chiunque fosse interessato ad iscriversi può farlo contattando direttamente l’associazione al 3467427618 oppure visitando il sito www.aruotalibera.org .

Le adesioni prevedono la possibilità di diventare socio sostenitore (25 euro), socio ordinario (50) e socio onorario (100).

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *