A Passo Corese un arresto ed 1 chilo di droga sequestrata

carabinieri_sequestro_droga_05_04_17
Print Friendly

A Passo Corese i Carabinieri della locale stazione, nella serata di ieri, durante il monitoraggio del territorio e a seguito di una mirata attività investigativa hanno tratto in arresto per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente, M.D., 30enne incensurato romano.

I Militari arrivati nel centro urbano di Montorio Romano (Rma) hanno effettuato un’accurata perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’indagato trovando in alcuni mobili della cucina e di altre stanze della casa, alcuni panetti di hashish per un peso complessivo di circa 800 grammi ed ulteriore sostanza del tipo marijuana per un peso di circa 200 grammi. Inoltre hanno trovato un coltello ed un bilancino di precisione utilizzati per il confezionamento delle dosi.

La droga, ed il resto del materiale sopra menzionato, è stato sottoposto a sequestro in attesa del suo trasferimento presso l’ufficio corpi di reato del Tribunale di Tivoli. L’arrestato, avvisato il Magistrato competente e dopo gli atti del caso, è stato tradotto presso la propria residenza in regime di arresti domiciliari, in attesa delle determinazioni dell’Autorità Giudiziaria.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina P.I. 0133600577 - Realizzato da StudioEvento