8 OTTOBRE, GIORNATA PROVINCIALE DELLA SICUREZZA SUL LAVORO

Print Friendly

Sicurezza sul lavoroL’8 ottobre prossimo, in occasione della “Giornata provinciale della Sicurezza sul Lavoro”, una delegazione, composta dalle istituzioni, enti locali, associazioni di categoria di tutti i settori produttivi, sindacati e ordini professionali che fanno parte dell’Osservatorio provinciale per la Sicurezza nei Luoghi di Lavoro, visiterà quattro aziende simbolo delle attività produttive reatine, dove verrà accolta dai vertici aziendali, dai rappresentanti dei lavoratori e dai rappresentanti di categoria del settore.

La “Giornata della Sicurezza” si concluderà, nella stessa data, alle ore 12,30 presso la Camera di Commercio con la Relazione del prof. ing. Vittorio Cassani dal titolo “L’importanza della formazione e dell’informazione per la riduzione del rischio nel cantiere multietnico”.

La delegazione, durante le quattro tappe e a conclusione della Giornata presso la Camera di Commercio, sarà seguita dagli operatori dell’informazione che, a tal fine, qualora interessati a partecipare, dovranno accreditarsi presso questa Prefettura inviando all’indirizzo e-mail : prefettura.rieti@interno.it apposita richiesta con i nominativi ed i recapiti telefonici dei corrispondenti.

©    Ore 10,00  
Industria : Baxter Manufacturing SpA – Via della Chimica
Nucleo Industriale Rieti – Cittaducale
©   Ore 10,30      
Commercio : Centro Commerciale “I Cubi” – Villa Reatina
©   Ore 11,00     
Artigianato : Cantiere edile EMI  S.r.l. di Quintili Maurizio
Via Salaria per L’Aquila (zona Porta d’Arce)
©  Ore 11,30      
Agricoltura : Centrale Ortofrutticola Rieti – Via Comunali Rieti
©  Ore 12,30      
Camera di Commercio di Rieti – Relazione del prof. ing. Vittorio Cassani dell’Università La Sapienza.
 
Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento