73enne deceduto in un incendio a Saletta di Amatrice

Questa mattina, giovedi 6 aprile, alle ore 5.07 è giunta alla sala operativa dei Vigili del Fuoco di Rieti una chiamata di soccorso per un incendio sprigionatosi all’interno di una rimessa di attrezzi agricoli adibita anche a ricovero di animali di grossa taglia nella frazione Saletta di Amatrice, località San Tommaso allinterno della quale era presente anche un uomo di 73 anni.
Arrivati sul posto con il personale del distaccamento di Posta e con il supporto di un’autobotte ABP fatta arrivare dalla sede centrale, i Pompieri si sono subito messi all’opera mettendo in sicurezza l’intera area e spegnendo immediatamente le fiamme che in quel momento interessavano parte della struttura.
Purtroppo per l’uomo 73enne, P.P. le sue iniziali, coinvolto nell’incendio non c’è stato nulla da fare, stesso discorso per le cinque mucche di grossa taglia presenti nella rimessa.
In corso di svolgimento le indagini per capire la causa scatenante delle fiamme.
amatrice_incendio_rimessa_attrezzi_agricoli_stalla_ricovero_animali_1 amatrice_incendio_rimessa_attrezzi_agricoli_stalla_ricovero_animali_3 amatrice_incendio_rimessa_attrezzi_agricoli_stalla_ricovero_animali_4 amatrice_incendio_rimessa_attrezzi_agricoli_stalla_ricovero_animali_5 amatrice_incendio_rimessa_attrezzi_agricoli_stalla_ricovero_animali_6