6, 7 e 8 ottobre torna la Festa del cioccolato di Rieti

festa_del_cioccolato_di_rieti_stand_1
Print Friendly

Un successo dopo l’altro questo tour nazionale delle feste del cioccolato che con in alto un cuore rosso della Choco Amore non poteva che ripartire da Rieti per la stagione 2017/2018.

Proprio così, era il 2016 quando i Maestri Cioccolatieri hanno invaso per l’ultima volta la città simbolo del centro d’Italia; e ora, dopo una pausa lunga più di un anno, proprio da qui si riparte, con lo scopo di avvicinare il cuore della Choco Amore al cuore di tutti i cittadini di questa splendida provincia che hanno combattuto ed ancora combattono con i disastri e le inquietudini del terremoto.

Come di consueto, tante saranno le iniziative che coinvolgeranno grandi e piccoli golosi. Indiscusse la presenza della Chef School La Corte e le dimostrazioni pratiche del Choco Lab a cura della Cioccolateria Napoleone.

Ma non solo vecchie e affezionate conoscenze, quest’anno le novità inizieranno il venerdì mattina e termineranno domenica sera, e sarà un susseguirsi di attrazioni tutte da scoprire.

Sinergie consolidate e non tra istituzioni e produttori locali che rendono la tappa reatina un appuntamento con il gusto imperdibile. Infatti, è proprio di gusto che si parla, quello del cioccolato, protagonista indiscusso dell’evento: cremini, tartufi, spezzati, fondente, al latte, piccante, e chi più ne ha più ne assaggi.

Il tour gastronomico più famoso d’Italia riparte dal centro ma farà tappa in tutto lo stivale: Napoli, Varese, Lecce, Grosseto, Cagliari, Reggio Calabria, Lodi, e tante altre bellissime città dove proporre le prelibatezze del buon cioccolato artigianale… tutta un’altra cosa.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento