150 ANNI DELL’UNITA’ D’ITALIA, IN SCENA AL FLAVIO “OPERA AL ROSSOBIANCOVERDE IN CIELO AZZURRO”

Teatro Flavio Vespasiano
Print Friendly

Domenica 13 marzo alle 18, al teatro Flavio Vespasiano di Rieti, andrà in scena la rappresentazione dal titolo “Opera al RossoBiancoVerde in cielo azzurro” in vista delle celebrazioni per i 150 anni dell’Unità d’Italia. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Rieti e lo spettacolo è organizzato da Federlazio Rieti Associazione Piccole e Medie Imprese del Lazio con la collaborazione dell’associazione culturale Vacuna.

La regia musicale, con pianoforte ed elettronica, è di Fabrizio Ottaviucci; la regia teatrale, libretto e azione vocale, è di Umberto Fabi, mentre l’organizzazione è di Marco Formato con la produzione dell’associazione culturale "Scenari Armonici" di Parma. "Lo spettacolo si struttura attraverso parti recitate, assoli musicali e giochi di luci, per mezzo anche di sfumature umoristiche – spiegano gli organizzatori –. Verranno svelati dubbi e verrà sottolineata la confusione sulla visione dell’Unità d’Italia, l’idea della libertà e l’immagine di Garibaldi".

L’ingresso al teatro è gratuito e al termine della rappresentazione l’iniziativa proseguirà con la “Degustazione gratuita al Centro d’Italia ” dei vini Casale del Giglio presso il Subway lounge bar di via S. Rufo 47.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento